Numero verde di OneTouch Service:

800-822000
E-mail: servizioclienti@lifescan.it
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00
 

Gli operatori di OneTouch Service sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00 per rispondere con competenza e professionalità alle domande dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è fornire un servizio informativo utile, rapido e accurato. Siamo costantemente impegnati a migliorare le nostre competenze per garantire la risoluzione dei problemi dei nostri clienti.

Nell’ottica di offrire prodotti di qualità e un’assistenza clienti dedicata all’Italia, LifeScan Italia mette a disposizione:

Professionisti in linea

È possibile parlare con uno degli operatori del nostro OneTouch Service chiamando il numero verde 800-822000. Il nostro scopo è offrire tranquillità e supporto alle persone che hanno bisogno di informazioni sui prodotti LifeScan. Per garantire un servizio affidabile, ci prefiggiamo l’obiettivo di rispondere alle chiamate entro tre squilli. In alternativa è possibile contattarci scrivendo all’indirizzo e-mail: servizioclienti@lifescan.it o lasciare un messaggio sulla nostra segreteria telefonica con numero di telefono e nominativo per essere prontamente richiamati.
Offriamo il nostro supporto per risolvere problemi quali:

Decidere lo strumento di misurazione più adatto alle esigenze di ciascuno

Possiamo illustrare i fattori da valutare nella scelta di un nuovo strumento di misurazione per aiutarvi a prendere la decisione giusta.

Assistenza tecnica all’utilizzo dei prodotti LifeScan

Possiamo fornire informazioni sull’utilizzo dei prodotti LifeScan e rispondere a domande specifiche sui problemi che possono incorrere nell’uso dello strumento di misurazione o del dispositivo per il prelievo del sangue.

Sostituzioni immediate

Siamo consapevoli dell’importanza che assume l’accuratezza dei risultati in un sistema di misurazione del livello di glucosio nel sangue. Dopo aver individuato il problema per telefono, forniremo delle indicazioni o, se necessario, sostituiremo immediatamente e gratuitamente lo strumento di misurazione.

Materiale di supporto

Per promuovere la conoscenza del diabete e la responsabilità personale all’autocontrollo, LifeScan Italia fornisce documentazione per aiutare le persone con il diabete a comprendere meglio questa patologia. Forniamo anche nuovi diari a quanti già utilizzano gli strumenti di misurazione LifeScan.

Pagina Autorizzata in data 05/10/2015