Domande frequenti

Gli operatori del nostro Servizio Clienti OneTouch® sono a disposizione per rispondere alle tue domande su tutti i nostri dispositivi OneTouch®. Potrebbe, tuttavia, essere più rapido leggere prima alcune risposte alle domande più frequenti che riceviamo. Qui di seguito una lista delle domande più frequenti, ci auguriamo che ti siano di aiuto.

Numero di serie e Codice di lotto

    Il numero seriale (SN) si trova sul retro del glucometro OneTouch® e sulla confezione del prodotto.

    Torna all'inizio

    Il codice di lotto (LOT) si trova sul flacone e sulla confezione delle strisce reattive OneTouch®.

    Torna all'inizio

    Il codice di lotto (LOT) si trova sul flacone e sulla confezione della soluzione di controllo OneTouch®.

    Torna all'inizio

    Registrazione del glucometro e garanzia

      Puoi registrare il tuo glucometro in tre semplici modi:
      1) Online, direttamente nella sezione su questo sito “Registrati Adesso”
      2) Utilizzando la cartolina di garanzia fornita insieme al glucometro
      3) Contattando il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000. Per facilitare il processo di registrazione, assicurati di avere il glucometro a portata di mano.

      Torna all'inizio

      Se registri il tuo glucometro OneTouch® potremo fornirti aggiornamenti sui prodotti e informazioni utili sulla gestione del diabete.

      Torna all'inizio

      LifeScan garantisce che il glucometro OneTouch® sarà esente da difetti di fabbricazione o manodopera per tre anni a partire dalla data di acquisto. La garanzia si estende solo all'acquirente originale e non è trasferibile.

      Torna all'inizio

      Se ritieni che il tuo glucometro OneTouch® sia danneggiato, leggi le Domande frequenti sul nostro sito o contatta il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000. Quando contatterai il Servizio clienti, assicurati di avere il glucometro e le strisce reattive a portata di mano.

      Torna all'inizio

      Se hai perso il tuo glucometro OneTouch®, contatta il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000.

      Torna all'inizio

      Messaggi di errore

        Se hai riscontrato un problema durante l'utilizzo del glucometro OneTouch®, consulta la sezione “Risoluzione dei problemi” del manuale per l'utente. Se il problema dovesse persistere, contatta il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000. Quando contatterai il Servizio Clienti, assicurati di avere il glucometro e le strisce reattive a portata di mano.

        Torna all'inizio

        Se hai riscontrato un problema durante l'utilizzo del glucometro OneTouch® visita la sezione “Risoluzione dei problemi” del manuale per l'utente. Se il problema dovesse persistere, contatta il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000 e faremo il possibile per risolverlo. Assicurati di avere il glucometro e le strisce reattive a portata di mano quando contatterai il Servizio clienti.

        Torna all'inizio

        Lettura del glucometro

          Ti sconsigliamo di confrontare i risultati glicemici ottenuti con il tuo glucometro con quelli rilevati con altri strumenti. I risultati ottenuti con un altro glucometro possono differire per diverse ragioni, e quindi non sono indice del funzionamento del tuo glucometro.

          Torna all'inizio

          Strisce reattive

            Le strisce reattive OneTouch® sono vendute separatamente – all’interno della confezione del glucometro troverai un flacone da 10 strisce reattive. Per verificare la disponibilità delle strisce reattive, rivolgiti al tuo farmacista o al tuo medico, o contatta il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000.

            Torna all'inizio

            No. Ciascun tipo di strisce reattive OneTouch® è compatibile soltanto con determinati glucometri OneTouch®. Troverai ulteriori informazioni su quali strisce reattive sono compatibili con il tuo glucometro OneTouch® alla pagina di prodotto relativa sul nostro sito e nell’apposito manuale per l'utente. Se hai domande su quali strisce reattive utilizzare con il tuo glucometro, contatta il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000.

            Torna all'inizio

            Troverai ulteriori informazioni su quali strisce reattive sono compatibili con il tuo glucometro OneTouch® alla pagina di prodotto relativa al tuo prodotto sul nostro sito e nell’apposito manuale per l'utente. Se hai domande sulla scelta delle corrette strisce reattive, contatta il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000.

            Torna all'inizio

            Soluzione di controllo

              Le soluzioni di controllo OneTouch® sono distribuite separatamente. Per verificare la disponibilità delle soluzioni di controllo, rivolgiti al tuo farmacista o al tuo medico, o contatta il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000.

              Torna all'inizio

              Per assistenza tecnica contatta il Servizio Clienti OneTouch®

              Onetouch

              Chiama il numero: 800-822000
              Il servizio è attivo tutti i giorni (inclusi festivi) dalle 8:30 alle 19:00

              La società userà i dati personali dell’utente conformemente alla propria Privacy Policy, al fine di rispondere alle domande e soddisfare le richieste dell’utente, se necessario a fronte di un proprio interesse legittimo e, possibilmente, per adempiere ai propri obblighi legali in relazione alla farmacovigilanza o alla qualità dei prodotti. L’utente è invitato a leggere la Privacy Policy della società.

              CO/GEN/0117/0005